L'Incredibile URL
Lettura per
Tutti i Target
Pubblicato il

L'Incredibile URL

Colui che cliccava su tutto

Dai il meglio di te! Comunicare con gli altri significa anche farli stare bene, regalargli un pensiero solare, una bella immagine, un’emozione positiva. Ma sopratutto fatti sentire  anche offline! Non ridurre i rapporti al solo mondo del web, usa tutte le possibilità della  Rete per migliorarli.

CHI È?

Colui che cliccava su tutto.

Uno che clicca sempre, tanto che potrà succedere? Per fare un esempio: quando gli arriva una email con un link, lui clicca senza leggere. Quando naviga su siti sconosciuti inserisce e invia dati personali con noncuranza, clicca bottoni neanche fosse un videogioco! Il dramma arriva dopo, quando si arrabbia ma ormai è troppo tardi. È così che è diventato... L'Incredibile Url!!

 

 
L'Incredibile URL e i #SuperErrori del web.

L'incredibile URL - Colui che cliccava su tutti i link. Segui i #SuperErrori e scopri come diventare un Super Navigante!

Posted by Generazioni Connesse on Domenica 25 ottobre 2015

PER NON TRASFORMARTI

Clicca con la testa: non è sempre un gioco. Se ti arriva una email che richiede l’inserimento delle tue credenziali di accesso per un servizio online, controlla sempre che il sito sia attendibile: potrebbero rubartele. Sul tuo browser, ad esempio, se c’è il disegno di un lucchetto chiuso prima dell’indirizzo web, sei in una connessione sicura. Quando ti chiedono l'iscrizione a un servizio online, leggi sempre con attenzione, potresti iscriverti senza volerlo a servizi a pagamento.

 

 

 

PER APPROFONDIRE

L'Incredibile URL

#Tags: supererrori, L'ingredibile Url

Argomenti Correlati
home-hot-helpline
Hot-line

Segnala contenuti illegali presenti in rete attraverso i canali del SIC

Help-line

Hai bisogno d'aiuto? Contatta la nostra linea di ascolto al numero  1.96.96.

 

I nostri Prossimi Seminari



Advisory Board



Il Consorzio - Altri membri



Il consorzio - Comitato Esecutivo