OVS
Lettura per
Tutti i Target
Pubblicato il

OVS

OVS è il primo brand di abbigliamento in Italia con una quota di mercato in continua crescita grazie alla capillare rete di vendita che conta oltre 1000 negozi in Italia e all’estero. Assieme al brand Upim è  parte di OVS S.p.A., quotata alla Borsa Italiana dal marzo 2015 e ha chiuso il 2016 con un fatturato pari a 1.363 milioni di euro.

Grazie alla perfetta integrazione tra team creativo e controllo della filiera OVS rappresenta l'eccellenza italiana della moda democratica. Brand inclusivo offre a tutti la libertà di vestire ogni giorno con stile italiano sempre al miglior prezzo possibile. I suoi negozi dal design contemporaneo ed essenziale accolgono ogni anno più di 150 milioni di clienti

Indiscusso leader italiano nel mondo del bambino, OVS ha costruito negli anni un progetto di presenza nel sociale attraverso solide partnership con alcune delle più importanti organizzazioni italiane ed internazionali no profit, a favore di numerose iniziative benefiche per l’infanzia e di emergenze umanitarie.

Negli ultimi anni ha rafforzato il suo impegno, estendendo le attività di corporate social responsibility all’area educational.

A settembre 2016 ha lanciato il progetto “Bullis-no – Chi bulla perde”, dedicato alla sensibilizzazione e alla prevenzione della violenza tra pari e rivolto alle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Il progetto “Bullis-no – Chi bulla perde” è realizzato in collaborazione con FARE X BENE ONLUS, associazione che sostiene, promuove e tutela i diritti inviolabili della persona, soprattutto delle categorie sociali più deboli e soggette a discriminazioni come donne, bambini e persone disabili.

Il progetto si rivolge a docenti e genitori, fornendo loro strumenti utili per la sensibilizzazione alla gestione degli effetti di bullismo e cyberbullismo, ma interessa anche i ragazzi grazie ad un contest creativo.

I video e il contest sono ospitati su OVS&KIDS (www.ovsekids.it), lo spazio all'interno di ovs.it che vuole diventare un punto di ritrovo per i genitori che desiderano confrontarsi tra loro, trovare consigli, spunti, idee.

 

 

OVS

#Tags: