Super Errori Reloaded
Lettura per
Tutti i Target
Pubblicato il

Super Errori Reloaded

Torna la webserie per usare internet al meglio

L’Uomo taggo, Chat Woman, Silver Selfie, l’Incredibile Url, La Ragazza Visibile e Tempestata si ritrovano insieme per combattere il Postatore Nero: la squadra dei Super Errori torna in “Super Errori Reloaded” - pronti ad accompagnare gli studenti nel nuovo anno scolastico e aiutarli a sconfiggere gli errori comuni che si possono commettere online.

Con loro ci sarà un nuovo personaggio, Enrico, un piccolo cronista d’assalto che seguirà le vicende e contribuirà alla vittoria sul temibile nemico.

Ma il Postatore Nero è sempre in agguato: per questo è importante imparare i giusti comportamenti online, ecco allora la nuova campagna di Generazioni Connesse, il Safer Internet Centre (SIC) italiano, coordinato dal Ministero dell’Istruzione, che da anni porta i Super Errori nelle scuole e sul web, al fine di educare i più giovani al corretto uso della Rete.

I sette personaggi, uno per ogni rischio della Rete, e i loro amici, faranno i conti con nuove storie dove affronteranno diverse tematiche - una per puntata - sulla sicurezza digitale e sul corretto utilizzo di Internet: appuntamento ogni lunedì dal 28 settembre al 23 ottobre, sui canali social di Generazioni Connesse.

FacebookTwitter - Instagram 

 

 

 

 

 

 

 

Super Errori Reloaded

#Tags:

Hotline

Segnala contenuti illegali e/o pedopornografici presenti in rete attraverso i canali del SIC

Helpline

Hai bisogno d'aiuto? Contatta la nostra linea di ascolto al numero  1.96.96.

 

I nostri Seminari



Advisory Board



Il Consorzio - Altri membri



Il consorzio - Comitato Esecutivo