Scuola e Docenti - lunedì, 22 agosto 2022

Teachers Panel

Modulo di adesione



l progetto Generazioni Connesse in conformità con gli obiettivi e le finalità previsti dal suo work plan, istituisce per l’A.S. 2022-2023 il Teachers Panel il cui compito sarà quello di collaborare all’interno del progetto alle iniziative educative sui temi dell’Educazione alla Cittadinanza Digitale

Il Teachers Panel rappresenterà uno spazio di confronto con e tra i docenti italiani in modo strutturato e continuativo, attraverso cui il progetto Generazioni Connesse costruirà e rafforzerà il proprio legame con il corpo docente coinvolgendo lo stesso anche nei suoi meccanismi di programmazione strategica. I/le docenti che parteciperanno al Panel saranno, infatti, impegnati a fornire contributi, suggerimenti e proposte al Progetto sulle tematiche da questo proposte.

I termini di riferimento in allegato definiscono con chiarezza i contributi richieste ai docenti indicando il contesto del progetto, gli obiettivi e i compiti del Teacher Panel oltre ai parametri entro cui detti obiettivi dovranno essere conseguiti.

La costituzione del Teacher Panel composto da 15 docenti motivati/e avverrà entro settembre 2022. Lo stesso resterà in carica per un anno.

Le Application alla Call potranno essere inviate dal 29 agosto 2022 fino alle ore 24.00 del 18 settembre 2022 attraverso il modulo presente su questa pagina.

Per informazioni sulle candidature o per eventuali questioni tecniche sul form è possibile scrivere a: supportoscuole@generazioniconnesse.it

 

Vai alla Form

 

 

 
 
 

 

#News&eventi, #in evidenza,
Scuola e Docenti,


Allegati

- Teachers Panel_ToRs.pdf