Tutti i Target

Materiale di Comunicazione

Tutto ciò che può servire alle scuole per divulgare l'iniziativa



In questa sezione scuole, partner ed enti aderenti all'iniziativa possono scaricare ed utilizzare i materiali presenti per pubblicizzare il Safer Internet Centre Italia e le sue iniziative.

 

Logotype

L'utilizzo del logo può avvenire solo tramite utilizzazione. Generazioni Conesse è un Marchio registrato e appartiene ai membri del consorzio del Safer Internet Centre Italia

Download LogoPack

 

SID 2021 e Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo a scuola

E' Possibile sostenere l'Iniziativa della Giornata Nazionale Contro il Bullismo e il Cyberbullismo a Scuola - Un Nodo Blu - applicando il bollino ufficiale sulle copertine dei propri canali social a partire dal 1 febbraio 2021 e scaricabile di seguito. Per coloro che ne avessero bisogno è possibile scaricare il Logo Ufficiale di Un Nodo Blu.

BOLLINO SOCIAL

E' Possibile sostenere l'Iniziativa del SID - Safer Internet Day 2021 - utilizzando sui propri canali social e siti web istituzionali, dal 1 al 28 febbraio, il materiale di comunicazione scaricabile a questo link. Per i canali social è possibile utilizzare i seguenti HashTag:

Primari


Secondari


Profili che è possibile citare

  • @SaferinternetIT - @MIURsocial: Profilo Twitter
  • Generazioni Connesse - @MIURsocial: Profilo Facebook
  • generazioni_connesse - @MIURsocial: Profilo Instagram

 

Banner Web

Per salvare l'immagine posizionare il cursore su quella desiderata, tasto destro, salva immagine con nome.

 

300x250px

 

728x90px

 

110x80px

 

300x100px

 

KitDidattico

Scopri il nostro kit didattico composto da tre e-book interattivi per bambini, ragazzi e insegnanti, con consigli e giochi per navigare sicuri online. In particolare, l’e-book dedicato ai docenti approfondisce alcune tematiche legate all’utilizzo di Internet e nuovi media offrendo spunti di riflessione e attività didattiche per condurre laboratori con bambini e ragazzi.

 

#Maggiori informazioni sul progetto,
Tutti i Target,


Allegati



Torna alla lista